FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Collovati: “Pioli, serve chiudere il campionato degnamente. La dignità non ha prezzo”

L'ex difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di TMW Radio

Marco Macca

Milano sempre più giù. Le sconfitte contro Genoa e Roma rappresentano per Inter e Milan uno dei punti più bassi di una travagliata stagione. I nerazzurri, in particolare, sono in uno dei momenti più neri della loro storia recente. Una squadra apparentemente scollata, senza la giusta cattiveria e reazione per provare a rialzare la testa. Fulvio Collovati, ex difensore nerazzurro, non ha risparmiato critiche:

CANDREVA - "Avevo l'imbarazzo della scelta per la formazione nerazzurra, tra Icardi che non ha stretto la mano a Pioli e altri. Metto Candreva perché ha sbagliato il calcio di rigore, è un Nazionale e deve sempre rappresentare al meglio la maglia che indossa. Per una squadra come l'Inter avere 2 punti in sette partite dice tutto...".

PIOLI - "Per i due allenatori delle formazioni milanesi. Non riescono, mi rendo conto che sia difficile, ma quantomeno devi chiudere il campionato con dignità. L'allenatore ha il dovere di farlo. Non accetto il discorso che l'Europa League, sia una scocciatura, la dignità non ha prezzo, le due squadre milanesi per i propri tifosi devono finire il campionato con orgoglio cambiando registro".

(Fonte: TMW Radio)