ultimora

Collovati: “Strama valido ma contano i risultati. Ecco cosa manca…”

Francesco Parrone

Un’altra sconfitta a San Siro dopo quella contro la Roma e tante cose che ancora non girano. Periodo grigio per l’Inter, attesa dalla trasferta di Verona mercoledì. Per analizzare i temi nerazzurri, TuttoMercatoWeb.com ha contattato...

Un'altra sconfitta a San Siro dopo quella contro la Roma e tante cose che ancora non girano. Periodo grigio per l'Inter, attesa dalla trasferta di Verona mercoledì. Per analizzare i temi nerazzurri, TuttoMercatoWeb.com ha contattato Fulvio Collovati.

Cosa manca all'Inter?"La mancanza di condizione fisica e la formula tattica giusta; mister Stramaccioni non ha ancora trovato l'assetto giusto. In difesa manca la scelta definitiva: non si può vedere Samuel e Silvestre fuori. Al momento però non vedo squadre particolarmente in forma, se non Juventus e Fiorentina. Inoltre vedo un centrocampo in calo, con giocatori lenti".

Si può dare la colpa ad un calciomercato sbagliato?"Bisogna valutare a gennaio, sicuramente manca un'alternativa davanti in più".

Cosa ne pensa di Cassano?"Sta facendo il suo, ieri è stato il meno peggio. Sicuramente non si può pensare che lui possa risolvere tutta la situazione; e ieri, mancando Palacio, si è visto che manca un sostituto di Milito".

Chi ha beneficiato maggiormente nello scambio Cassano-Pazzini?"Non mi sembra che ne abbiano beneficiato entrambe come si pensava fino ad ora".

Stramaccioni è l'allenatore giusto per l'Inter?"È un allenatore valido, in gamba e sa sicuramente parlare; ma nel calcio, si sa, contano solo i risultati. Per adesso gode sicuramente della fiducia della famiglia Moratti, e non è una cosa da poco".