Franco Colomba, ex allenatore del Bologna, è stato intervistato dai colleghi fi Tmw per analizzare il match di questa sera fra i felsinei e l'Inter: "Il Bologna sta vivendo un momento positivo - spiega l'allenatore - dopo qualche difficoltà iniziale. Adesso la formazione di Pioli ha trovato continuità di gioco e risultati, mentre l'Inter sta vivendo una situazione difficile. Le qualità dei nerazzurri però sono indiscutibili. Da parte del Bologna per fare risultato contro la compagine di Ranieri servirà una grandissima prestazione".
ultimora
Colomba: “Inter, con una zampata tutto può migliorare. Il Bologna…”
Franco Colomba, ex allenatore del Bologna, è stato intervistato dai colleghi fi Tmw per analizzare il match di questa sera fra i felsinei e l’Inter: “Il Bologna sta vivendo un momento positivo – spiega l’allenatore –...
Entrando nel merito della stagione dell'Inter, lei crede che il ciclo sia terminato e che alcuni senatori come Cambiasso e Zanetti debbano lasciare il posto ad altri giocatori?"Senza dubbio l'età incalza anche per i calciatori dell'Inter. Per parlare di ciclo finito aspetterei però la fine della stagione quando la dirigenza potrà fare le valutazioni a mente fredda e non nel pieno del campionato. Adesso siamo nel momento decisivo dell'annata e con una zampata, di quelle che i campioni nerazzurri sanno dare, tutta la situazione potrebbe migliorare. In fondo le difficoltà attuali sono arrivate dopo un ciclo di sette vittorie consecutive".In casa Bologna, invece, come valuta la stagione di Gaston Ramirez? In estate è stato al centro di numerose voci di mercato, poi però è rimasto in rossoblù."Le qualità del giocatore sono indiscutibili, ma ancora il suo cammino per diventare un campione non è concluso. Deve dimostrare di avere la continuità di rendimento che serve ai massimi livelli. Spazzi di gioco non sono ammessi nelle grandi squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA