ultimora

Colomba: “Inter sconfitta dal Siena? Incredibile, ma quest’anno sarà  così…”

Francesco Parrone

L’esperto tecnico Franco Colomba, raggiunto dai microfoni de IlSussidiario.net ha espresso un suo parere sull’ultima uscite in campionato di Inter e Milan: Ieri abbiamo assistito a una giornata di campionato clamorosa…...

L'esperto tecnico Franco Colomba, raggiunto dai microfoni de IlSussidiario.net ha espresso un suo parere sull'ultima uscite in campionato di Inter e Milan:

Ieri abbiamo assistito a una giornata di campionato clamorosa...Quest'anno sarà così, ci dobbiamo abituare perché è un anno di transizione per molti club.

Un campionato livellato verso il basso o verso l'alto? Diciamo un po' "verso il mezzo" perché molti club minori si sono rinforzati mentre qualche grande club non si è rinforzato a dovere.

Le due milanesi hanno perso rispettivamente contro Siena e Udinese. Più clamorosa la sconfitta del Milan o dell'Inter? Non sono sorpreso dalla sconfitte di entrambe le squadre visto il momento. Certo, veder perdere l'Inter in casa contro il Siena è sicuramente incredibile.

Il tabù San Siro per la squadra di Stramaccioni continua...Purtroppo ci sono troppi indizi a sfavore dell'Inter che non vince più in casa. E' un dato preoccupante.

Il Milan ha confermato Allegri nonostante le tre sconfitte in quattro partite. E' giusto?Dipende dalle aspettative che si è prefissato il club a inizio stagione. Certo è ancora troppo presto per giudicare l'operato di un tecnico.

Il Napoli non riesce a vincere in undici contro dieci a Catania. Juventus senza avversari?Assolutamente no, io credo che il Napoli e la Lazio sono squadre in grado di dare fastidio alla Juventus che è sicuramente favorita.

Milanesi non da Scudetto quindi...Hanno parecchi problemi, è una stagione transitoria per entrambe.