ultimora

“Colombia te quiere ver” a sostegno dell’infanzia in El Salvador

Francesco Parrone

Domenica a tutto volley per Ivan Ramiro Cordoba. Il vice capitano dell’ Inter oggi sarà infatti ospite di Che Banca!Milano che, per la 12^ giornata del campionato nazionale Serie A2 Sustenium, affronterà, a partire dalle ore 18, la Sidigas...

Domenica a tutto volley per Ivan Ramiro Cordoba. Il vice capitano dell' Inter oggi sarà infatti ospite di Che Banca!Milano che, per la 12^ giornata del campionato nazionale Serie A2 Sustenium, affronterà, a partire dalle ore 18, la Sidigas Pallavolo Atripalda. Appuntamento al Palazzetto del Centro Pavesi Fipav in via De Lemene 3 a Milano. Nell'occasione sarà organizzata una raccolta a favore del Gruppo Mons. Romero, della Comunità Salvadoregna di Milano per progetti a sostegno dell'infanzia in El Salvador: tutti i giovani spettatori under 13 potranno presentarsi con un giocattolo o un gioco in scatola, anche usato, ma ovviamente in buone condizioni, è offrirlo. In cambio la possibilità di assistere alla partita con un biglietto scontato da 50 centesimi.

Cordoba, con la fondazione "Colombia te quiere ver", sostiene questo progetto sociale e invita tutti i tifosi nerazzurri a partecipare numerosi all'appuntamento di oggi organizzato dal Consorzio Vero Volley.