ultimora

Colonnese: “Adesso tocca a Mazzarri ricompattare il gruppo. Ho visto giocatori senza mordente…”

Francesco Parrone

Situazione delicata in casa Inter, con la squadra che ha due settimane di tempo per raccogliere i cocci in vista della delicata sfida contro il Napoli. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex nerazzurro Francesco Colonnese ci dice la sua:...

Situazione delicata in casa Inter, con la squadra che ha due settimane di tempo per raccogliere i cocci in vista della delicata sfida contro il Napoli. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex nerazzurro Francesco Colonnese ci dice la sua: "Questa pausa servirà per capire bene se la società ha fiducia in Mazzarri. Ora tocca al tecnico ricompattare l'ambiente per uscirne fuori, perché è lui che comanda, lui che ha scelto i giocatori e il club gli è andato incontro. Certamente l'Inter vista nelle ultime due settimane è stata deludente, sia dal punto di vista fisico che tattico. Ho visto giocatori fuori ruolo, senza corsa né mordente e anche dei cambi sbagliati".

Mazzarri merita ancora fiducia?

"Dico di sì, anche perché è troppo presto cambiare guida tecnica dopo 6 partite. Vediamo se questa situazione può essere recuperata nelle prossime due-tre gare, solo allora e se non cambiasse nulla opterei in una soluzione diversa. Vedremo davvero se lo spogliatoio è spaccato o meno, col Napoli vedremo già se ci sarà la reazione".