ultimora

Colonnese: “Belfodil si gioca l’Inter fino a gennaio. Futuro? Credo che Lewandowski…”

L’ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese a ilSussidiario.net commenta la situazione dell’attacco dell’Inter: in attesa del rientro di Milito, sotto esame i due nuovi acquisti Belfodil e Icardi, i giovani arrivati in...

Francesco Parrone

L'ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese a ilSussidiario.net commenta la situazione dell'attacco dell'Inter: in attesa del rientro di Milito, sotto esame i due nuovi acquisti Belfodil e Icardi, i giovani arrivati in estate...

L' attacco dell'Inter la convince o è da migliorare?Direi che va bene così, in fondo l'Inter avrà solo una competizione da affrontare e penso proprio che il suo reparto offensivo vada bene così.

Si è parlato molto di cosa potrà fare Belfodil: rimarrà all'Inter in futuro? Credo che il suo futuro dipenderà dalle prestazioni che farà da qui a gennaio. Poi si vedrà se potrà rimanere all'Inter.

Quando rientrerà Milito, cosa succederà nel reparto offensivo nerazzurro?Questo sarà un rientro importante, Milito potrebbe dare quella qualità necessaria per una grande squadra come l'Inter.

Borriello poteva essere utile? A gennaio arriverà?Non lo so, penso che Mazzarri prediliga attaccanti di movimento rispetto a punte statiche come Borriello. Sono sicuro comunque che da qui a gennaio l'Inter si muoverà per rinforzare il suo attacco.

Icardi è già maturo per l'Inter? Dovremo aspettare per vedere se è già da Inter, se è pronto per una grande squadra. Di certo dovremo lasciargli tempo per maturare definitivamente.

Qual è il modulo tattico migliore per l'attacco nerazzurro?Quello che sta usando Mazzarri attualmente, con una sola punta e due uomini dietro. Penso che questo modulo sia quello che possa dare più risultati.

L'attaccante che vorrebbe portare all'Inter? Ce ne sono tanti di attaccanti fortissimi. Forse però se dovessi acquistare un attaccante penserei a Lewandowski. E' un giocatore di statura internazionale e di grande valore tecnico. Credo poi che la trattativa col Borussia Dortmund non sarebbe impossibile da portare avanti.