01:22 min

ultimora

Colonnese: “Champions? Si può vincere. City sublime, ma se l’Inter gioca unita…”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'ex nerazzurro: "Se è stata la decisione giusta continuare con Inzaghi? Credo di si. L'Inter ha fatto bene"

Intervenuto ai microfoni di SempreInter, Ciccio Colonnese, ex nerazzurro, ha parlato così in vista della finale di Champions League: “Certo che c'è una possibilità concreta che l'Inter possa vincere la Champions League. Le finali si giocano in campo e non sui media. L'Inter va in finale per vincerla, non per perderla. Devono essere presenti, devono crederci e tutto può succedere. Ovviamente è chiaro che il Manchester City sia una squadra sublime. L'Inter però ha dimostrato che quando gioca da squadra e da gruppo unito è una squadra fortissima.

Se è stata la decisione giusta continuare con Inzaghi? Credo di si. L'Inter ha fatto bene. Da quando Inzaghi è arrivato all'Inter ha dovuto affrontare una situazione complicata. Tuttavia ha lavorato con calma, anche di fronte alle difficoltà. Ricordiamo che l'Inter è un club importante e unico. All'Inter devi vincere. Ed è riuscito a vincere e ad arrivare a una finale di Champions League. Credo che abbia davvero capito che all'Inter le aspettative sono sempre alte e bisogna sempre corrispondere ad esse”.