FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Colonnese: “Complimenti a de Boer: ecco perché. Juventus? Molti dubbi”

L'ex difensore ha parlato ai microfoni di TMW

Daniele Vitiello

Francesco Colonnese, ex difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TMW all'indomani della vittoria nerazzurra sulla Juventus: "La gara con la Juve ha dimostrato che nel calcio conta tantissimo la voglia e la determinazione. I bianconeri hanno peccato di superficialità, l'Inter ha giocato a ritmi altissimi e ha meritato la vittoria".

De Boer ha preso la strada giusta?

"Adesso bisogna stare calmi, fare una prestazione di livello con la Juve era quasi scontato vista la necessità di dare una risposta ai tifosi. Era normale che un calciatore avesse qualcosa in più da dimostrare. L'Inter ha giocato in maniera diversa dal solito, con una squadra più omogenea e ha dimostrato di essere molto equilibrata. Complimenti a De Boer".

La scelta di non far giocare Higuain dal primo minuto è stato un autogol da parte di Allegri?

"Higuain è un campione, un giocatore di quelli che fa la differenza. È un giocatore che anche se non è in giornata può fare sempre la differenza".

La sconfitta ridimensiona la Juventus?

"Ci vuole equilibrio: ridimensionare no, però pone un grosso punto interrogativo sulla Juventus. Le partite si vincono sul campo, i titoli servono solo ai giornali. La partita di ieri lascia grossi dubbi, nonostante sia comunque la squadra più forte che abbiamo in Italia".

tutte le notizie di