- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Anche se il Napoli ha una qualità di gioco eccezionale e superiore all'Inter, andare a vincere a San Siro non sarà facile perché i nerazzurri hanno l'obiettivo della Champions e sono una squadra che ad inizio anno aveva ambizioni importanti, che però adesso si stanno un po' perdendo. Non sarà una partita semplice per il Napoli". Così Francesco Colonnese, doppio ex di Inter-Napoli, ai microfoni di RMC Sport.
Non sarà semplice anche pensando a quello che è stato il match di andata dove l'Inter riuscì a conquistare un pareggio al San Paolo
"L'Inter deve ripartire dalla certezze che ha avuto nelle partite con le grandi squadre, quando forse aveva trovato quelle convinzioni che avevano fatto capire a tutti, dal di fuori, che la squadra fosse pronta per vivere un'annata migliore di quella che sta vivendo adesso. Inizialmente l'Inter in quelle partite contro la Juve, il Napoli, il Milan e la Roma ha dimostrato di essere una squadra solida, senza perdere mai negli scontri diretti. Il Napoli viene da una brutta sconfitta con la Roma e deve tornare a fare risultato, perché se vuole puntare nello Scudetto non si può fermare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA