ultimora

Colonnese: “Il 3-3 è ottimo ma il Celtic non va sottovalutato, gli scozzesi pericolosi”

Francesco Parrone

“Di tutte le squadre impegnate in Europa League è certamente il Torino quella che ha l’impegno più severo”. Ciccio Colonnese analizza le partite di stasera e inizia dalla Roma: “Gara difficile quella col Feyenoord –...

"Di tutte le squadre impegnate in Europa League è certamente il Torino quella che ha l'impegno più severo". Ciccio Colonnese analizza le partite di stasera e inizia dalla Roma: "Gara difficile quella col Feyenoord - dice a tuttomercatoweb.com - su un campo ostico. Serve una grande Roma per vincere. Ai giallorossi servirà anche un po' di fortuna, ma occorrerà che la squadra sia più esplosiva del solito".

Fiducioso sulla 'sua' Inter: "Il risultato dell'andata è ottimo anche se gli scozzesi in avanti sono pericolosi. Non va sottovalutato l'avversario, ma giocando in casa l'Inter è avvantaggiata".

Colonnese prevede una gara in equilibrio tra Fiorentina e Tottenham: "I viola dovranno temere gli inglesi perché a mio parere giocano meglio fuori casa che in casa e da centrocampo in avanti sono molti pericolosi. Servirà un atteggiamento guardingo, senza sbilanciarsi eccessivamente. Sarà una gara molto tattica".

Tralasciando il Napoli ormai qualificato, chiusura sul Torino impegnato contro il Bilbao. "E' durissima anche perché giocheranno in uno stadio infernale".