Intervenuto a Radio Marte, l'ex difensore dell'Inter Francesco Colonnese ha detto la sua sull'Italia ma anche sull'Inter:
ultimora
Colonnese: “Inzaghi all’Inter una continuazione del lavoro di Conte. Sarri-Lazio…”
Intervenuto a Radio Marte, l'ex difensore dell'Inter Francesco Colonnese ha detto la sua sull'Italia ma anche sull'Inter
"L'Italia mi piace molto, squadra molto energica e che sta bene in campo. Si gioca sempre per vincere, c'è grande alchimia e si può far bene. Penso che Mancini riproporrà Bonucci e Chiellini come centrali, si conoscono bene e hanno esperienza. Come terzino a destra credo che Florenzi abbia più esperienza, pure Toloi non mi dispiace. A sinistra credo giocherà Spinazzola, quest'anno ha fatto molto bene prima di infortunarsi. La Lazio con Sarri mi intriga di più. Deve giocare con un modulo diverso, ci sarà trasformazione dal punto di vista tattico è importante. Spalletti? Piazza di Napoli passionale per lui, ottima scelta. Inzaghi all'Inter è una continuazione del lavoro di Conte. Chi venderei tra Koulibaly e Fabian Ruiz? Ci metto anche Lozano e venderei lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA