- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex nerazzurro Francesco Colonnese ha ripercorso la sua carriera e spiegato perché tifa ancora Inter: "La Roma è stata la prima squadra importante dopo aver giocato a Cremona. Non ho avuto tanto spazio perché la rosa era piuttosto forte e io ero ancora giovane. Poi però sono andato a Napoli, dove ho avuto continuità e ho fatto la carriera che mi ha fatto raggiungere il mio massimo traguardo, ovvero l'Inter. La mia simpatia oggi è sicuramente per i nerazzurri. All'Inter ho vinto e ho giocato con tanti campioni, per questo la tifo anche adesso.
MERCATO - La rosa era già forte. Ha comprato ancora e ha fatto bene. Aveva bisogno di un centrale di difesa e ha preso un'altra alternativa valida come Lisandro Lopez. Poi c'è Rafinha, che è stato infortunato ma ha delle grandi qualità ed è molto forte. Sembra infine che l'Inter voglia acquistare anche un altro attaccante.
OBIETTIVI - I nerazzurri ora non si potranno più nascondere, devono sicuramente raggiungere la Champions e magari fare anche qualcosa in più. Il quarto posto è il minimo sindacale per una squadra che gioca solo una competizione a settimana. Non dico che l'Inter debba vincere lo Scudetto, ma arrivare seconda o terza sarebbe molto importante e alla portata.
INTER-ROMA - L'ultimo mese di Inter e Roma è stato brutto, ma i nerazzurri domenica giocano in casa e devono quindi cercare di vincere. E' troppo tempo che la squadra di Spalletti non ottiene i tre punti. L'Inter ha dalla sua il fatto di aver trovato più continuità rispetto ai giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA