ultimora

Colonnese: “Mercato funzionale al progetto di Mazzarri. Vidic top player, su Medel…”

Francesco Parrone

Il punto sul calciomercato dell’Inter con Francesco Colonnese. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex difensore nerazzurro ha elogiato l’operato della società: “Ha fatto un’ottima campagna acquisti con calciatori...

Il punto sul calciomercato dell'Inter con Francesco Colonnese. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex difensore nerazzurro ha elogiato l'operato della società: "Ha fatto un'ottima campagna acquisti con calciatori funzionali al modulo di Mazzarri".

Quale è stato l'acquisto migliore?

"Senza dubbio Vidic. E' un top player".

E' una squadra pronta per lottare per lo Scudetto?

"Non credo possa lottare per il titolo, anche se l'Inter darà fastidio a tutte le pretendenti per il tricolore. Per il terzo posto, invece, ce la può fare. L'Inter si toglierà delle belle soddisfazioni quest'anno".

A centrocampo Medel è il migliore acquisto. Sei d'accordo?

"Si, è un ottimo innesto perché permette a Mazzarri di poter contare in mezzo al campo su un giocatore in grado di rubare il pallone e far ripartire rapidamente l'azione. Inoltre, può giocare anche da difensore".

Cosa fare con Mbaye?

"E' giusto mandarlo in prestito per farlo giocare con più continuità".

Che stagione sarà per Icardi?

"Deve dimostrare di sapere reggere l'urto di una grande squadra e avere continuità. Nell'ultima stagione ha giocato poco causa infortuni".