ultimora

Colonnese: “Montoya grande acquisto. Ha grande duttilità , sarà  titolare…”

Martin Montoya è a Milano per le visite mediche con l’Inter e una volta ultimate firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri in prestito per le prossime due stagioni con la possibilità di riscattarlo al termine del campionato...

Francesco Parrone

Martin Montoya è a Milano per le visite mediche con l'Inter e una volta ultimate firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri in prestito per le prossime due stagioni con la possibilità di riscattarlo al termine del campionato 2016/2017. Per parlare dell'ultimo arrivato nella rosa di Roberto Mancini, a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese.

Che cosa ne pensa di Martin Montoya all'Inter?"È sicuramente un ottimo acquisto. Un giocatore giovane, veloce, bravo con i piedi e adatto a giocare sia a destra che a sinistra. Un ottima idea della dirigenza nerazzurra".

Era quello che mancava all'Inter?"Penso di sì. È perfetto per l'idea di gioco di Mancini".

Credi che avrà una maglia da titolare assicurata?"Non ho dubbi su questo. Montoya giocherà sempre, anche grazie alla sua duttilità".

Cosa manca adesso all'Inter per poter impensierire la Juventus?"La dirigenza deve andare alla ricerca di un attaccante da affiancare a Icardi. Per la precisione credo che l'Inter debba acquistare un esterno".