- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l'ex giocatore dell'Inter Francesco Colonnese ha detto la sua su Roberto Mancini come commissario tecnico della Nazionale e sul mercato del club nerazzurro.
Mancini come si comporterà con Balotelli?
"Sicuramente crederà ancora in lui, l'ha sempre difeso perchè è il tecnico che l'ha lanciato nell'Inter. Continuerà su questa strada, presumo che lo convocherà ancora. Dove lo vedrei in Italia? È difficile da gestire, forse mi piacerebbe vederlo con Di Francesco, che è sempre riuscito a far esplodere i giovani. Anche per il modo in cui gioca la Roma, sarebbe interessante vedere Balotelli in giallorosso, sopratutto se poi dovesse andare via Dzeko".
L'Inter nonostante la Champions non riscatterà nè Rafinha e nè Cancelo. Se lo aspettava?
"Sì, era normale pensare che l'Inter non potesse spendere così tanti soldi per questi due calciatori che non hanno un valore assoluto. La società quest'anno non può sbagliare. Cancelo non ha convinto, mentre Rafinha non credo potrà giocare nella prossima Champions, quindi non sarebbe stato tanto utile il suo acquisto. Nainggolan all'Inter? Non mi fa impazzire, i campioni veri sono quelli che fanno la differenza in tanti anni. Lui è un grande giocatore ma quest'anno non ha inciso, quindi non ci spenderei tanti soldi. Mi piacerebbe vedere qualche italiano come Verdi e Politano, sono due giocatori di qualità e che hanno il cambio di passo. L'Inter deve comprare anche un centrocampista di spessore: Matic e Vidal sono i profili ideali"
© RIPRODUZIONE RISERVATA