02:24 min

ultimora

Colonnese: “Napoli, sfida all’Inter fondamentale. Politano non farà rimpiangere Lozano”

Matteo Pifferi

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, dell'Inter e della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "NapoliMagazine.Com"

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, dell'Inter e della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "NapoliMagazine.Com":

"Vittoria d'orgoglio del Napoli contro la Sampdoria, molto importante, ottima prestazione e tre punti ottenuti con merito. Le prossime partite saranno fondamentali per la qualificazione in Champions.  La squalifica di Lozano, nel match contro l'Inter, è di sicuro importante perchè avrebbe potuto rappresentare un'alternativa in più per il Napoli, però c'è Politano che e' un ex. Di solito gli ex giocano grandi gare. Politano sta avendo un buon rendimento, credo che non farà rimpiangere Lozano".

"Non solo le sfide contro Inter e Lazio, ma tutte le ultime otto gare saranno fondamentali per il Napoli che deve recuperare punti rispetto a chi e' davanti. Gli scontri diretti saranno importanti, considerando pure che ci sono in programma sfide come Atalanta-Juve. Il Napoli dovrà lottare su ogni pallone per accorciare il distacco dalla zona Champions, anche in tal senso la sfida contro la Lazio sara' importante, dato che pure la formazione biancoceleste punta allo stesso obiettivo".