Francesco Colonnese, ex difensore - tra le altre - dell'Inter, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare della Serie A con le previsioni dopo la fine del mercato e il derby tra Milan e Inter di domani alle 18.
ultimora
Colonnese: “Scudetto? Juve forte, dietro Inter e Milan. Derby? Lo vince…”
La griglia del campionato?
"Vedo che tutti criticano la Juventus ma è molto forte. È una squadra da Allegri, un mix di giocatori esperti e con personalità e ottimi giovani. Vedo la Juve avanti, seguita da Inter e Milan, la Roma può essere la sorpresa. Ho la sensazione che Dybala farà tanti gol. Lo vedo motivato e in forma come ai tempi del Palermo. Mourinho gli ha dato la titolarità che i vari tecnici alla Juve non gli hanno sempre dato e questo inciderà favorevolmente".
Derby Milan-Inter: quali duelli saranno decisivi?
"I derby vanno vinti, lo scorso anno ha perso lo Scudetto per il derby e sa benissimo che può vincere anche senza giocare bene e con più concentrazione. La squadra più attenta vince. L'Inter ha vinto con la Cremonese ma non è ancora quella dei primi sei mesi dello scorso anno .Deve ancora crescere, troppi giocatori sottotono. Prende gol dal precampionato, davanti ha delle difficoltà, tolto Lautaro. Ha troppi giocatori che non stanno rispondendo, serve ritrovare la condizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA