ultimora

Colonnese: “Silvestre non è da Inter. campagnaro sarebbe un grande colpo, e su Juan Jesus…”

Francesco Parrone

L’ex nerazzurro Francesco Colonnese, ha parlato della situazione vissuta dall’argentino Matias Silvestre, difensore arrivato in estate dal Palermo che all’Inter non è ancora riuscito a guadagnarsi la fiducia di Andrea...

L'ex nerazzurro Francesco Colonnese, ha parlato della situazione vissuta dall'argentino Matias Silvestre, difensore arrivato in estate dal Palermo che all'Inter non è ancora riuscito a guadagnarsi la fiducia di Andrea Stramaccioni. Proprio nella giornata di ieri contro il Napoli ha incassato l'ennesima bocciatura del tecnico che gli ha preferito il connazionale Esteban Cambiasso."Stramaccioni ha bocciato definitivamente Silvestre perché quando preferisci puntare su un centrocampista come difensore centrale invece che su un difensore vuol dire che non hai molta fiducia. Purtroppo Silvestre non ha dimostrato di essere un giocatore da Inter, perché un conto è giocare nel Catania e nel Palermo, un altro è indossare la maglia nerazzurra che è molto pesante". Ora per i nerazzurri si potrebbe aprire un discorso già a gennaio. Bisognerà trovare un giocatore adatto a giocare nell'Inter, Colonnese dichiara: "Si sta parlando molto di Campagnaro, se l'Inter dovesse prenderlo farebbe un grandissimo colpo perché un difensore di grande livello. E poi è argentino e si ambienterebbe subito. Tra l'altro è adatto al modulo difensivo dell'Inter visto che gioca da tanto tempo nella difesa a tre".

Campagnaro dunque potrebbe essere un acquisto importante (l'agente però ha smentito proprio oggi: per l'Inter che certamente dovrà puntare anche su altri rinforzi. La società si coccola Juan Jesus che ieri ha giocato bene dinanzi a Cavani: "Io ho sempre parlato positivamente di Juan Jesus, un giocatore classe '91 che sta facendo molto bene. Ha ampi margini di miglioramento, sono sicuro che potrà crescere ancora, davvero un grande colpo di mercato della società nerazzurra" ha dichiarato Colonnese. L'ex giocatore dell'Inter di Simoni ha difeso la squadra che non esprime un grande gioco: "Manca qualche giocatore di qualità a centrocampo, ma deve sorprendere il fatto che l'Inter sia una squadra solida che ancora una volta ha vinto contro una grande del campionato".