Intervistato da Inter-news.it, Francesco Colonnese commenta la vittoria dell'Inter contro la Juventus nella semifinale di Coppa Italia. C'è tanta soddisfazione nelle parole dell'ex difensore nerazzurro: "Ieri è stato bellissimo. Poi, avendola vista dal vivo, l’Inter ha dimostrato di essere molto più forte della Juventus e ha meritato il passaggio del turno. Ha fatto una grande gara, concentrata: dal campo, vedendo la partita, non ho mai visto un’Inter preoccupata dalla possibilità che la Juventus potesse recuperare lo svantaggio. L’Inter ha meritato ampiamente, poteva fare il secondo gol: si è vista una supremazia evidente".
ultimora
Colonnese: “Inter ha fatto una grande gara, supremazia evidente. Inzaghi? Bisogna…”
"L’Inter è forte, fortissima. Quando gioca in questo modo è veramente una squadra forte: può battere chiunque. Si vede che è una squadra molto solida, attenta in mezzo al campo. Ho avuto la conferma di quello che pensavo: oltre alle qualità di Barella, Calhanoglu e Brozovic mi aveva impressionato Mkhitaryan, un giocatore silenzioso ma di un’importanza enorme. Poi anche Acerbi si è conquistato la titolarità e la leadership della difesa".
LEGGI ANCHE
"Inzaghi? Sta facendo il suo lavoro, secondo me buono. Bisogna vedere come finisce il campionato, però ha un contratto e otto mesi fa si è deciso di rinnovarlo. Per non confermarlo deve esserci una catastrofe, ma penso positivo e mi auguro chiuda la stagione al meglio".
(inter-news.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA