LEGGI ANCHE
GALLIANI - “Guardi, con Galliani avevamo già parlato nel corso della stagione. Trovando questa sorta di accordo non scritto: se ci fosse stata una buona occasione per me e per il Monza, ci saremmo salutati e fatto un grande in bocca al lupo. E’ andata così”.
KEAN - “Moise è un bomber vero, un attaccante micidiale. Ho giocato con lui nell’Under 20 ed è fortissimo. Farà dei numeri pazzeschi con la Fiorentina. Qui ha risolto i suoi problemi, qui si sente al centro dopo stagioni complicate girovagando da una squadra all’altra. Ci farà divertire”.
SORPRESA - “Domanda difficile. Anche perché quando hai accanto campioni come Gud, giocatori di esperienza come Cataldi... Comunque alla fine mi sbilancio e dico... Bove. È un grande, ha grandi numeri, è giovane e sono convinto vivrà una stagione molto importante".
CONDIZIONE - “Contro la Lazio, se siete stati attenti, ho giocato mi sembra 85 minuti o giù di lì. Sono arrivato a Firenze con una preparazione ridotta rispetto ai compagni, ma ora sto arrivando al 100% e quindi…”.
BOMBER - “No, ma fare gol mi piace. Nella stagione in cui non ero titolare ho fatto 4 gol. L’anno scorso che ho giocato praticamente sempre ho fatto 8 gol e 4 assist”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA