ultimora

“Come stai?”: Cambiasso in zona mista scuote la testa. E Kuzmanovic…

Eva A. Provenzano

Quando è andato via dallo stadio passando per la zona mista Cambiasso, ai giornalisti che hanno provato a chiedergli come stava, non ha risposto se non scuotendo la testa, ma la sua faccia diceva tutto, sembrava abbastanza dolorante e...

Quando è andato via dallo stadio passando per la zona mista Cambiasso, ai giornalisti che hanno provato a chiedergli come stava, non ha risposto se non scuotendo la testa, ma la sua faccia diceva tutto, sembrava abbastanza dolorante e sconsolato. Il centrocampista, un titolarissimo per Mazzarri, è stato costretto ad uscire, inizialmente si pensava per un problema al ginocchio, ma poi abbiamo saputo che invece ha sentito un fastidio muscolare, sulla zona posteriore della coscia. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto agli esami di routine dai medici nerazzurri. E ci sarà da capire anche come sta Kuzmanovic: ha preso una botta al piede in un contrasto e pure lui con un 'ohi ohi, fa male' ha lasciato intendere di non essere uscito al meglio dalla partita contro il Catania. Come se non bastasse un pareggio che ha intristito tutto l'ambiente interista.

I tifosi hanno sostenuto la squadra nonostante tutto, fino al novantesimo, non ci sono state contestazioni. Nel mirino della Curva Nord, ma per qualche minuto, sono finiti i dirigenti nerazzurri, come vi abbiamo raccontato in diretta dal Meazza. Alla fine ci sono stati dei fischi, ma erano preventivabili dato quello che si è visto in campo. Pochino per una squadra che doveva invece vincere. Si arrivava da una settimana difficile e serviva una svolta che non è arrivata e adesso c'è da affrontare la Juventus, a Torino. Non certo una pratica facile. Serviranno altre energie, un'altra convinzione. Servirà un'altra Inter.