FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Commisso, l’Inter si aspetta il deferimento. Non si esclude altrimenti…

CorSera – Commisso, l’Inter si aspetta il deferimento. Non si esclude altrimenti… - immagine 1

Diverse volte il patron viola ha attaccato i nerazzurri sui conti e sui bilanci: "Fra i presidenti serpeggiano malumore e sconcerto per le sue bordate"

Eva A. Provenzano

"Fra i presidenti serpeggiano malumore e sconcerto per le continue bordate di Rocco Commisso. L’Inter, spesso attaccata dal patron viola, si aspetta il deferimento. Altrimenti non esclude di presentare un esposto alla Procura federale". Il Corriere della Sera spiega che l'attacco del presidente della Fiorentina fatto nei confronti della società nerazzurra su conti in rosso e stipendi non pagati ha lasciato perplessa alcuni presidenti dei club di Serie A.

CorSera – Commisso, l’Inter si aspetta il deferimento. Non si esclude altrimenti…- immagine 2

"Le regole nel calcio italiano devono essere più trasparenti, la Fiorentina è una società senza debiti, paga gli stipendi regolarmente, non è possibile che ogni 6 mesi porti soldi in Italia per rientrare nell'indice di liquidità, mentre squadre come Juventus e Inter non lo fanno. Non va bene, c'è un senso di falsità in questo calcio. Deve esserci trasparenza nei conti", ha detto il numero uno viola già a settembre. Ultime in ordine di tempo le dichiarazioni rilasciate da Commisso al Financial Times nei giorni scorsi: «Ci sono anche gelosie, è vero. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Vuoi che li elenchi? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon Singer al Milan. Non quel ragazzo alla Suning. Usano i soldi degli altri». 

(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di