«Sono arrivato dall'America per stare vicino ai ragazzi e loro ci hanno regalato una bella partita». Dopo la conquista della finale di Coppa Italia, Commisso, presidente della Fiorentina, si è presentato ai microfoni di Mediaset per commentare lo zero a zero con la Cremonese e il traguardo conquistato dai suoi ragazzi.
ultimora
Commisso: “Fiorentina, grande lavoro di tutti. Noi non faremo mai come la Juve”
«Una finale e poi forse l'altra di Supercoppa? Si prende una partita alla volta, io faccio così. Adesso andremo a Roma, siamo molto contenti della grande partita di questa sera. I tifosi sono stati spettacolari e quindi ringrazio tutti. Il mister, lo staff e i miei ragazzi, sono molto felice. Soddisfazione per la prima finale? Io non faccio niente, io porto solo i soldi dall'America, il lavoro lo fanno gli altri e per questo ringrazio tutti. Dai dirigenti allo staff tecnico. Pure mia moglie è contenta. Pensiamo una gara alla volta. Una parola per Italiano? È stato bravissimo, è la prima finale per entrambi. Sta facendo un grande lavoro».
LEGGI ANCHE
«Qual è il mio grande sogno? La situazione con i ricavi è difficile per noi. Non possiamo sempre prendere giocatori perché altrimenti finiamo come la Juventus, che aveva quattrocento mln di ricavi. La Juve ha avuto problemi comprando Ronaldo. E da lì si è arrivati dove siamo oggi. Questo non può succedere mai alla Fiorentina, è una promessa. Qui c'è stato un fallimento anni fa e non succederà più. Ognuno ha i suoi sogni e io ho i miei. Non li dico, vediamo dove si arriva».
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA