- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
-Quanta amarezza c'è?
Il calcio è questo, si vince e si perde. Abbiamo cominciato bene quest'anno. Venire a San Siro contro la prima o la seconda squadra italiana contro giocatori buoni è stata una bella figura. Un pareggio sarebbe stato meglio. Abbiamo cominciato vincendo la prima partita e oggi è andata così.
-Un commento sulla prestazione di Ribery?
Un artista. Sempre il primo ad allenarsi. È un dono di natura del calcio italiano. L'anno scorso standing ovation contro il Milan e anche quest'oggi standing per Ribery. Io invecchio, lui invece no.
-Si può comunque sognare e non vivacchiare...
Si, si può sognare. Ma mi sa che avete una seconda domanda. Abbiamo una squadra più forte dell'anno passato. Ho fiducia che facciamo meglio.
-E Chiesa rimane?
E lo sapevo che sarebbe arrivata questa domanda. Qui siete intelligenti e noi americani forse siamo più stupidi... (ride.ndr)
-Deve rientrare delle spese o siete a posto così?
La Fiorentina non ha debiti. Noi sappiamo fare business. Ci stiamo mettendo gli investimenti, vediamo cosa possiamo fare, ma il percorso è lungo. L'obiettivo è rimanere nella parte sinistra della classifica e poi se possiamo sognare meglio di quello.
-Milenkovic può restare alla Fiorentina?
Sì, fino ad oggi tutti rimangono. Non so manco se sono vivo domani...
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA