- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Como-Roma, Zanetti in tribuna. E i tifosi sognano Nico Paz per l’Inter del futuro
Le partite del Como stanno diventando sempre più un evento mondano. Attori di Hollywood e non solo sono costantemente ripresi sugli spalti per le partite interne della squadra di Fabregas. Per la gara contro la Roma, le telecamere hanno ripreso, tra gli altri, Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender.
Ma sugli spalti è presente anche il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti. Solo un pomeriggio da spettatore o magari l'occasione per studiare da vicino qualche gioiello come Nico Paz, talento molto apprezzato in casa nerazzurra?
Nelle scorse settimane, il fantasista in prestito dal Real Madrid al Como era stato accostato proprio all'Inter. Ne aveva parlato in questi termini Sportmediaset: "Una occasione per iniziare a valutare un futuro insieme è stata anche la cena benefica della Fondazione Pupi che si è svolta proprio a Como. Cena a cui il talento albiceleste era invitato. Presente anche Piero Ausilio e qualche battuta su una operazione futuribile sicuramente non è mancata".
Il Como lo ha preso per 6 mln a titolo definitivo ma il Real Madrid, come già anticipato, può riprenderselo pagando 12 mln, un diritto esercitabile fino al 2027,
© RIPRODUZIONE RISERVATA