04:26 min

ultimora

Pedullà – Como, Sensi obiettivo concreto. Sanchez lontano

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giornalista ha parlato dei due giocatori che lasciano l'Inter e ha parlato delle indiscrezioni che riguardano il club neo promosso

Su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato di due giocatori che lasciano l'Inter a fine contratto. Secondo quanto riporta il giornalista obiettivi concreti per il Como dei fratelli Hartono sono Belotti e Stefano Sensi. Il centrocampista, dopo un'avventura sfortunata (per minuti giocati e non per vittorie, dato che c'è anche il suo nome nell'albo d'oro dello scudetto di questa stagione.ndr) in nerazzurro contrassegnata dagli infortuni, potrebbe rilanciarsi nella squadra appena promossa in Serie A e guidata, in panchina, da Cesc Fabregas.

Il tecnico è ex compagno, al Barcellona, di un altro ex nerazzurro, Alexis Sanchez, che - si spifferava nei giorni scorsi - poteva rimanere in Serie A dopo lo scudetto in nerazzurro proprio giocando nella squadra lombarda. Di lui Pedullà ha detto: "Potrebbe comunque restare in Italia ma non ci sono i margini per portarlo al Como". 

(Fonte: SI)