- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sky Sport
Bastoni e Sanchez, due volti di un'Inter che non si ferma più. Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha tessuto così le lodi dei due calciatori nerazzurri:
BASTONI - "Bastoni ha dimostrato anche a Bologna di essere importante, non solo in fase difensiva, ma anche nel rifinire le azioni. Guardiamo, per esempio, il bellissimo cross per Lukaku. Lui è un predestinato, lo si diceva già all'Atalanta, quando veniva paragonato a Nesta. All'Inter ha continuato questo percorso di crescita. Non ha patito il passaggio in una big.
SANCHEZ - "Ero a Bologna e ho apprezzato molto l'approccio alla partita quando è entrato. Aveva la voglia di spaccare il mondo, nonostante la sua carriera. Ha dimostrato di essere un'alternativa di lusso. Il suo rendimento è sufficiente e con alcune vette di eccellenza".
FORZA MENTALE - "L'Inter scende in campo con la consapevolezza di poter sbloccare sempre le partite. Il Sassuolo è una bestia nera, ma ora siamo in una situazione diversa. I nerazzurri ora hanno una forza mentale impressionante, è un gradino sopra tutte. L'unico pericolo è che inconsciamente l'Inter si senta già lo scudetto cucito addosso. Ma Conte di sicuro starà martellando i suoi".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA