01:25 min

ultimora

Compagnoni: “Camarda-Milan? Perplesso da queste due cose. Forse una leggerezza…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, in studio ha parlato anche della questione Camarda

Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, in studio ha parlato anche della questione Camarda. Ecco le sue dichiarazioni su presente e futuro del baby attaccante oggi al Milan. "Mi lascia un po’ perplesso che un ragazzino che entra a 7 anni nel settore giovanile del Milan, a 16 è attratto da alcune sirene e potrebbe andare altrove. Per carità, è lecito farlo, ma non è una bella cosa.

La seconda cosa che mi lascia veramente perplesso è: il Milan non aveva nulla in mano? Non aveva una firma, anche perché fino ai 16 anni non si può firmare, ma c’era veramente bisogno di farlo esordire in Serie A e attirare tutti i riflettori su questo ragazzo? Parliamoci chiaro, il Milan non aveva necessità di Camarda. Quando è entrato ha fatto atto di presenza, non ha visto palla. Però gli ha dato una visibilità clamorosa a livello internazionale, mi è sembrata una leggerezza metterlo così in mostra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.