Barella, le parole di Conte sul futuro e la corsa scudetto. Sono i temi affrontati da Maurizio Compagnoni negli studi di Sky Sport. A proposito del centrocampista nerazzurro, il giornalista ha aggiunto: "È sicuramente uno dei più forti, parliamo di un giocatore titolare fisso in nazionale e della squadra molto presto campione d'Italia".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Compagnoni: “Conte? Situazione diversa rispetto allo scorso anno. Lui vuole…”
Barella, le parole di Conte sul futuro e la corsa scudetto. Sono i temi affrontati da Maurizio Compagnoni negli studi di Sky Sport
"Le parole di Conte? Lo aveva detto lo scorso anno che bisognava fare chiarezza. Lo scorso anno c'era una esigenza maggiore di chiarezza perché i rapporti tra Conte e la società erano molto tesi, adesso i rapporti mi sembrano decisamente migliorati. È chiaro che l'Inter è in una situazione dal punto di vista economico particolare. Evidentemente Conte vuole che si alzi l'asticella soprattutto in ottica Champions, credo sia questo il suo obiettivo. Lo scudetto? Nessuna squadra che è alle spalle dell'Inter pensa minimamente di insidiare i nerazzurri".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA