- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha analizzato così il momento negativo dell'Inter, sconfitta in casa dal Bologna nell'ultimo turno di campionato:
"Davo per scontato che l'Inter potesse arrivare almeno terza, l'Inter adesso ha un vantaggio discreto però il trend è incredibilmente negativo. Tra l'altro, non si capisce perché ma l'Inter è recidiva. E' accaduto con Mancini, con Pioli che infila vittorie consecutive e crolla, con Spalletti l'anno scorso un altro crollo così come quest'anno. Sarei sbalordito se non centrasse il quarto posto, i tifosi sono giustamente preoccupati".
CONTE - "Da quel che leggo e sento, so che l'Inter è intenzionata al 100% ad andare avanti fino a fine stagione con Spalletti. Conte? A meno di un girone di ritorno clamoroso di Spalletti, è ovvio che l'Inter si guardi attorno per la prossima stagione, Conte è la prima scelta e non escludo che, se Allegri dovesse provare una nuova esperienza, Marotta piomberebbe subito su di lui. C'è la suggestione Mourinho che è a spasso, allenatori da Inter ce ne sono. Secondo me al 95% Spalletti finisce la stagione all'Inter ma ci vuole una sterzata che non credo arrivi con un cambio di allenatore. Non credo che questo periodo negativo possa durare a lungo però a livello tecnico, condizione e di rosa, non c'è motivo di credere che l'Inter si infili in una crisi infinita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA