- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha parlato in vista di Lazio-Inter, toccando vari temi, dalla situazione di de Vrij a quella di Cancelo, apparso in difficoltà contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni:
DE VRIJ - "Qui non si sta discutendo della professionalità di Stefan de Vrij, cosa su cui non ci sono assolutamente dubbi. Ovviamente è una situazione quasi surreale, sembra la trama di un film. Per me, anche nell'interesse del giocatore, sarebbe opportuno che non giocasse. Dovrebbe dare l'anima per togliersi qualcosa, per non giocare la Champions con la sua nuova squadra. Inconsciamente sarebbe condizionato. Chiaramente senza di lui la Lazio perde, anche se in queste partite ci sono tanti fattori da considerare. Wallace e Bastos, per esempio, potrebbero fare una grande gara".
CANCELO - "Mi è sempre piaciuto, tanti club anche italiani lo seguivano prima che lo prendesse l'Inter. Certo, spendere 35 milioni di euro per un terzino... Lo può fare il Manchester City, non credo che i nerazzurri abbiano quel budget. Se paghi Dalbert 30 milioni, lui puoi pagarlo anche 80".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA