Intervenuto a Sky Sport durante "23", Maurizio Compagnoni ha parlato così di Juventus-Inter e, in particolar modo, sull'andamento dei nerazzurri
ultimora
Compagnoni: “Dybala all’Inter sarebbe perfetto. Inzaghi? Finora ampiamente sufficiente”
Intervenuto a Sky Sport durante "23", Maurizio Compagnoni ha parlato così di Juventus-Inter
"Il calo atletico dell'Inter era inevitabile e normale, il problema è che è stato un rallentamento troppo ampio che rischia di compromettere le chance scudetto. Inzaghi? C'è stato un calo, possiamo discutere dei cambi del derby ma non avremo la controprova. Fino a due mesi fa, Inzaghi stava facendo un lavoro straordinario, ora è comunque ampiamente sufficiente, ha fatto una buona Champions League, ha vinto a Liverpool, ricordiamoci da dove partiva. Sono andati via Hakimi e Lukaku".
Juventus-Inter?
"Mi aspetto una bellissima partita perché ad entrambi serve una vittoria per puntare ancora allo scudetto".
Dybala?
"Non è in una situazione semplice, in autunno avrebbe firmato di corsa per la Juventus. Sinceramente ho fortissimi dubbi che possa strappare un contratto come quello offerto dalla Juventus. Forse sarebbe perfetto per il City ma non ho mai sentito un interessamento di Guardiola per lui".
Lautaro?
"E' sempre stato così, è soggetto ad alti e bassi e ha avuto periodi di digiuno lunghi. Poi vai a vedere lo score a fine stagione e ha sempre segnato tanto, sono curioso di vedere cosa vorrà fare l'Inter in attacco. Dybala all'Inter ci può stare, sarebbe perfetto ma non so l'Inter pagherà 10 mln netti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA