- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Maurizio Compagnoni, noto telecronista di SkySport, ha parlato della prossima partita – che si giocherà al San Paolo – tra il Napoli e l’Inter. Ecco cosa ha detto a proposito delle due squadre:
LA RIVALE – “Il Napoli lo scorso anno ha fatto 83 punti, ma ha perso Higuain che non è Milik e ha perso pure Milik per infortunio, normale abbia subito un contraccolpo. Gabbiadini è bravo, ma sembra un pesce fuor d'acqua negli schemi di Sarri. E' difficile che il Napoli vinca giocando male, fa fatica a vincere quando gioca male. Dall'altra parte c'è l'Inter di Icardi, cercato dal club di De Laurentiis in estate e non a caso”.
E L’INTER –“L'Europa League? La disfatta contro l'Hapoel è stata pessima, ma credo che la gara sia stata condizionata dalle notizie che arrivavano da Praga. Se ci fosse stato il gol del Southampton sarebbe stata una diversa partita nel secondo tempo. L'Inter del derby mi è piaciuta. Il primo tempo della Fiorentina mi è piaciuto. E' una squadra lontana dalla giusta condizione fisica. Manca in mezzo un giocatore che indirizzi la squadra, in mezzo ci sono giocatori bravi ma molto simili: Joao Mario e Brozovic attaccano, ma quello non è il loro mestiere”.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA