Domenica delicata per l'Inter che sarà ospite dello Juventus Stadium. Sul big match tra bianconeri e nerazzurri si è soffermato Maurizio Compagnoni a Sky Sport:
ultimora
Compagnoni: “Icardi tra i primi 5 al mondo. Gagliardini? E’ un caso da studiare…”
Il giornalista di Sky Sport ha parlato in vista della sfida di domenica sera tra Juve e Inter
"Ti stupisce che Icardi sia ancora a 15 reti e sia anche quello che ha fatto più assist?
"Rimasi incantato da Icardi quando era uno sconosciuto. In un Fiorentina-Sampdoria fece reparto da solo, era un iradiddio. Mi sembrava già un craque, lavora anche per la squadra e gli 8 assist non mi stupiscono".
"Domenica Bauza allo stadio, come si fa a non chiamare Icardi?
“Secondo me è tra i primi 5 centravanti al mondo e non penso sia nemmeno il quinto. Fa specie che non sia convocato. Ok Higuain, ma i tifosi del Genoa si chiedono come fa a essere convocato Pratto. Non era da Serie A, ora è migliorato ma più forte di Icardi non ci credo”.
"Gagliardini non ha sentito peso della maglia dell’Inter?
“E’ un caso da studiare. Quando era giovanissimo convocato da Prandelli. Faceva fatica a essere titolare in B col Vicenza e col Cesena, poi andato all’Atalanta e ho capito subito che era forte e ho pensato Prandelli non è pazzo allora. Sembra che gioca dall’Inter da una vita, gioca con serenità e tranquillità. Sarei curioso cosa gli è successo in quei due anni. Sbaglia pochissimi passaggi e ha grande personalità e lo percepiscono anche i suoi compagni, hanno fiducia in lui”.
"(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA