ultimora

Compagnoni: “Imbula? Clone di Kondogbia, un gradino sotto. Miranda grande, leader: ha…”

Maurizio Compagnoni negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del mercato dell’Inter, della mancata qualificazione all’Europa League e del probabile modulo per la prossima stagione.  Ecco le parole dle telecronista: “Inter fuori...

Simona Castellano

Maurizio Compagnoni negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del mercato dell'Inter, della mancata qualificazione all'Europa League e del probabile modulo per la prossima stagione. 

Ecco le parole dle telecronista: "Inter fuori dall'Europa? Non giocando le coppe fai fatica a convincere un giocatore importante a venire. C'è il rovescio della medaglia: lavori meglio in campionato, ma per molti giocatori non fare nemmeno l'Europa League può essere un problema. Credo Mancini volesse giocare con un 4-4-2 nella scorsa stagione, poi forse il finale di Hernanes gli ha fatto venire qualche dubbio. Imbula? E' un clone di Kondogbia, di un gradino inferiore, ma grande giocatore. Faccio fatica a vederlo come regista in un centrocampo a tre, non ha le caratteristiche per farlo, potrebbe fare il giocatore di sostanza davanti alla difesa in un 4-2-3-1.  Miranda? E'un grande giocatore, ha personalità, leadership, sta bene con qualsiasi centrale al suo fianco. Costa molto per un '84, ma è un grande giocatore".