FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Compagnoni (Sky): “L’innesto di Rafinha funziona. Karamoh dà imprevedibilità all’Inter”

Il telecronista di Sky ieri ha commentato la partita con il Cagliari e ha detto la sua sulla squadra di Spalletti

Eva A. Provenzano

Maurizio Compagnoni ieri ha commentato la partita tra Inter e Cagliari e all'indomani dalla vittoria dei nerazzurri ha detto la sua su quanto visto: "Sono rimasto colpito dal gioco dell'Inter. Ho visto tanta qualità, l'inserimento di Rafinha funziona sempre di più, Karamoh dà imprevedibilità al gioco ed è una squadra che sta bene. C'è stata una frenata nelle ultime tre partite, potevano essere sei punti tra derby, Torino e Atalanta. Il Cagliari poi ieri ha fatto comunque una prestazione sotto tono".

-Dei singoli cosa ti ha colpito di più?

Ero curioso di vedere Rafinha, non lo avevo mai commentato live. Mi è piaciuto molto da trequartista anche se non è il suo ruolo. Aspetto di vederlo contro avversari più tosti. Dà imprevedibilità anche lui all'Inter. Al di là dei singoli, a me è piaciuta molto la qualità del gioco di ieri della squadra. 

-Ti è piaciuto Gagliardini, può pesare la sua assenza?

Speriamo non sia nulla di grave. E' chiaro che l'Inter che ha trovato il miglior Brozovic può assorbire l'assenza di Gagliardini che mi è piaciuto molto ieri sera e sta facendo bene da qualche partita. 

(Fonte: SS24)