«C'è il legittimo sospetto che Marotta all'Inter voglia ripercorrere la strada che ha percorso alla Juventus». Maurizio Compagnoni, telecronista di Skysport, ha parlato dell'arrivo del dirigente a Milano e ha anche aggiunto altre considerazioni:
ultimora
Compagnoni (Sky): “Marotta attento ai parametri zero. C’è il sospetto che all’Inter…”
Il telecronista ha parlato dell'arrivo del dirigente a Milano, dei nomi che potrebbero diventare di attualità sul pianeta nerazzurro
-Tanti giocatori a parametro zero?
E' uno che se può andare sul parametro zero ci va, ma è attento anche agli stipendi. Marotta non andrebbe mai a prendere De Gea perché ha uno stipendio alto. Ramsey per esempio farebbe molto comodo a questa Inter. A volte manca estro e qualità, ma è difficile che l'Arsenal lo possa mandare via a parametro zero. Se si guarda ai giocatori a costo zero il primo nome che mi viene in mente è il suo. Rabiot è molto interessante e all'Inter farebbe comodo. Anche lo stesso Darmian, l'Inter lo segue da tempo e i contatti ci sono stati, anche lui potrebbe fare comodo.
-Milinkovic-Savic e Chiesa?
Milinkovic-Savic ad esempio è un giocatore sul quale Lotito voleva fare un guadagno di un certo tipo e ha sperato nel Mondiale, ma il giocatore non ha fatto un grande Mondiale. Ora non sta facendo un grande campionato. Decidessero di cederlo a fine stagione ci sarebbe anche l'Inter, ma la quotazione dipenderà anche dai club che andranno sul calciatore. Credo che un colpo costoso l'Inter lo farà e si dovrà vedere che idee ha Spalletti. Chiesa è un altro nome, ed è un giocatore che non ha ancora messo in mostra tutto il suo potenziale. Ma la Fiorentina vorrebbe trattenerlo almeno un altro anno.
-E sulle cessioni?
Skriniar mi piace molto, da prima che arrivasse all'Inter: se arrivasse offerta indecente, superiore agli 85 mln di euro il club ci penserebbe. L'Inter sta pensando anche ad Andersen, della Samp.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA