ultimora

Compagnoni (Sky): “Pinilla? Potenzialità  da grande, ma non esplode mai…”

Nel corso dello spazio “Liberi di” di Sky, Maurizio Compagnoni ha risposto ad alcune domande relative a Mauricio Pinilla, il bomber del Cagliari cresciuto nell’Inter e autore del gol rossoblu che è valso il pareggio nella sfida...

Dario Di Noi

Nel corso dello spazio "Liberi di" di Sky, Maurizio Compagnoni ha risposto ad alcune domande relative a Mauricio Pinilla, il bomber del Cagliari cresciuto nell'Inter e autore del gol rossoblu che è valso il pareggio nella sfida di domenica. Il nazionale cileno non ha mai nascosto il suo tifo ed il suo desiderio di vestire un giorno la maglia della prima squadra nerazzurra.

Questo il pensiero del giornalista e telecronista Sky: "Pinilla in una grande? Secondo me ha tutte le potenzialità per farlo, ma il rendimento non è da grande squadra. Una volta si diceva di no perché fosse un po’ pazzerello, e perchè avesse fatto un po’ di casini, ma adesso non li fa più, eppure continua a non esplodere. Le potenzialità per essere da grande squadra ci sono, ma il suo rendimento non dice questo".