LEGGI ANCHE
Oggi festeggia il compleanno un altro ex nerazzurro: Juan Sebastian Veron compie 49 anni. Centrocampista totale, con una visione di gioco superiore. Ha vestito la maglia dell'Inter dal 2004 al 2006, totalizzando 74 presenze e segnando 4 reti. Ecco alcune curiosità che lo riguardano.
La sua leadership tecnica e il suo carisma sono stati decisivi per la conquista di 1 Scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana, con il suo gol segnato ai supplementari nella sfida in casa della Juventus, giocata il 20 agosto 2005. Da strega a streghetta, dalla Bruja alla Brujita. Quest'ultima parola è il soprannome che gli è stato affibbiato fin da subito in Argentina. È un nomignolo ereditato dal papà, anch'egli calciatore che veniva chiamato appunto la Bruja.Nel 2006, ultimo anno con la maglia nerazzurra, è stato votato dai giornalisti argentini come miglior giocatore.
Da parte di FC Internazionale Milano e di tutti i tifosi interisti tanti auguri a Youri Djorkaeff e Juan Sebastian Veron!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA