Se finora Spalletti era riuscito a mandare in campo sempre gli stessi titolari, ora dovrà cambiare qualcosa. All'allenatore nerazzurro, nella gara con il Chievo di domenica prossima (alle 15 il fischio di inizio) mancherà Miranda che era diffidato ed è stato ammonito e salterà il confronto con i gialloblù e potrebbe mancare anche Vecino, da valutare per un risentimento agli adduttori che lo ha costretto a lasciare il campo prima del previsto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Con il Chievo l’Inter cambia: Vecino da valutare, mancheranno Gagliardini e Miranda
Il centrocampista e il difensore hanno rimediato un giallo a Cagliari ed erano diffidati. L'uruguaiano è uscito per un problema all'adduttore
A loro due si aggiunge anche Gagliardini che era diffidato ed ha rimediato un giallo nella gara con il Cagliari. L'allenatore nerazzurro dovrà cercare di amalgamare al meglio la base del gruppi e le alternative come Joao Mario e Brozovic che questa sera, entrando dalla panchina, ha segnato il gol del 2-1. Sarà l'ennesima prova del nove per l'Inter che finora è riuscita a fare bene sempre con gli stessi uomini in campo, almeno dalla partita contro il Milan: anche chi non è stato protagonista finora ha una chiara occasione per mettersi in mostra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA