00:33 min

ultimora

Conceicao: “Inter forte ma vogliamo ribaltare il risultato. Le loro sconfitte in campionato…”

Matteo Pifferi

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Porto-Inter, Sergio Conceicao, allenatore dei portoghesi, ha parlato così

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Porto-Inter, Sergio Conceicao, allenatore dei portoghesi, ha parlato così:

"Siamo a metà partita. Abbiamo 90 minuti per invertire il risultato, dobbiamo essere intelligenti. Sarà una partita molto equilibrata e difficile, contro una squadra che ha tanti buoni giocatori. Conosciamo l'avversario ma anche ciò che siamo capaci di fare"

"Vorrei vedere una squadra con intensità, che faccia pressione, che sia aggressiva ma anche intelligente. Dobbiamo preparare la partita sulla base del valore della nostra squadra. In queste partite di altissimo livello, dobbiamo cercare di giocare nel modo che prediligiamo. Se ci adattiamo troppo all'avversario, le cose potrebbero non andare bene. I tifosi so che vogliono vincere. Joao Mario non sarà della partita"

"Non sono l'allenatore dell'Inter, ma tutte le sconfitte sono pesanti per un club abituato a vincere come loro. Le partite di Champions, però, sono diverse. A livello mentale i problemi scaturiti dal ko in campionato non entreranno in campo domani".