00:15 min

ultimora

Conceiçao: “Taremi? Sarebbe stupido avere un giocatore di qualità e non usarlo”

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico del Porto ha parlato dell'attaccante, che vestirà la maglia dell'Inter nella prossima stagione, e della sua professionalità

Il tecnico del Porto Conceiçao ha parlato dell'attaccante Taremi, che vestirà la maglia dell'Inter nella prossima stagione, e della sua professionalità

"Sapete la mia opinione, di Taremi ho già parlato. Ciò che spesso cambia è il modo in cui le notizie vengono trasmesse all’estero. L'immagine che spesso viene data alle persone, siano esse giocatori o allenatori. E non dico che sia colpa della stampa, ma è quello che sta succedendo. La gente, di fronte ad alcuni scenari, si arrabbia più e poi manifesta nello stadio. Io devo guardare il suo impegno. Finché ha un contratto con il Porto e finché i giocatori sono professionisti, devo guardarli tutti allo stesso modo.

Potrebbero esserci giocatori qui con quattro o cinque anni di contratto che decidono di andarsene a fine stagione. Sarebbe stupido da parte mia avere un giocatore di qualità e non usarlo per questo o per un altro motivo. Se Taremi avesse un comportamento non consono alla società che rappresentiamo, allora avrebbe più difficoltà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.