ultimora

Concorrenza per Dzeko: è nel mirino di una squadra tedesca…

Si accende la concorrenza par arrivare a Edin Dzeko, attaccante bosniaco in procinto di lasciare Manchester al termine della stagione. Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato di come l’Inter, già a gennaio, si sia informata sui costi...

Alessandro De Felice

Si accende la concorrenza par arrivare a Edin Dzeko, attaccante bosniaco in procinto di lasciare Manchester al termine della stagione. Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato di come l'Inter, già a gennaio, si sia informata sui costi dell'operazione. Rimbalza dalla Francia, nello specifico dal quotidiano Le Figaro, la notizia che il Borussia Dortmund abbia pensato a Dzeko per rimpiazzare il partente Lewandowski.

La dirigenza tedesca sarebbe pronta a stanziare una cifra vicina ai 25 milioni di sterline, quasi 30 milioni di euro, per arrivare all'attaccante del City. Quindi si profilano all'orizzonte parecchi ostacoli nella corsa per portare Dzeko a Milano; di sicuro, alle cifre di cui si parla, l'Inter non potrebbe competere in un'asta con la ricca squadra tedesca.