ultimora

Condò: “Atletico? Per l’Inter dura ma non impossibile. La situazione finanziaria…”

Matteo Pifferi Redattore 

Le parole di Paolo Condò sui sorteggi di Champions League che hanno visto l'Inter pescare l'Atletico Madrid

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato così il sorteggio di Champions:

"All'Inter complessivamente è andato bene il sorteggio, alla Lazio è andato malissimo. Mi spiace che la Lazio debba riaffrontare il Bayern. Non sono turni facili per Inter e Napoli, sono sfide durissime ma non impossibili. L'Inter è cresciuta psicologicamente dopo Istanbul, lo rivediamo in campionato"

"In Champions ha messo attenzione minore rispetto al campionato, lo scudetto è la priorità assoluta. Lo scudetto deve arrivare vista la superiorità, l'Inter è più forte di un anno fa e ha potuto allestire la squadra anche grazie agli introiti della scorsa Champions League. L'Inter non dimentica la situazione societaria complicatissima, la Champions deve stare a cuore se non più dello scudetto ma almeno sullo stesso livello. La Juventus non perderà mai la targa dell'Inter, l'Inter viceversa vorrà arrivare alla doppia sfida contro l'Atletico con un margine di sicurezza sui bianconeri"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.