Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò, giornalista, ha commentato così la sconfitta dell'Inter di oggi contro la Roma: "Sarei molto curioso di sapere cosa sta dicendo Conte nelle segrete stanze ai suoi giocatori: non è ancora il match point, ma fare tre punti... Negli ultimi minuti ho pensato che anche un pareggio dell'Inter avrebbe inchiodato il Napoli a doverle vincere tutte: ma questa è un'opportunità enorme.


ultimora
Condò consiglia: “L’Inter in estate sul mercato dovrebbe prendere…”
Nell'Inter, se vogliamo individuare le cose che hanno portato a questa situazione, io guardavo Lautaro, il migliore contro il Bayern, fantastico: probabilmente aveva bisogno di rifiatare ma non può farlo senza Thuram. Ora hai 18 punti in meno perché stai puntando a tutto. E' la prima volta che l'Inter perde tre partita di fila con Inzaghi: secondo me il gol di Orsolini potrebbe essere ricordato alla fine come il gol che cambia il verso della stagione dell'Inter.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Però sottolineo che nelle tre sconfitte non ha fatto neanche un gol: eravamo abituati ad altro. Il Barcellona? Ha alcune cose che l'Inter non possiede: la classe individuale di alcuni giocatori stratosferici come Pedri, Yamal e Olmo, l'Inter sul mercato dovrebbe prendere un giocatore così che salta l'uomo. Però non ha assolutamente l'organizzazione difensiva dell'Inter: la quantità di palle gol costruite dal Real Madrid fanno pensare che Thuram e Lautaro ai loro massimi uno o due gol li fanno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.