FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Condò: “Voragine Inter in attacco, non più sfortuna. E poteva arrivare Dybala…”

Condò: “Voragine Inter in attacco, non più sfortuna. E poteva arrivare Dybala…” - immagine 1
Ecco le parole a Sky Sport di Paolo Condò dopo Inter-Monza: "Si è aperta una voragine in attacco, non è più sfortuna"

L’Inter perde in casa contro il Monza, decide un gol dell’ex Luca Caldirola per lo 0-1 finale. Dopo il pari di Salerno, che era arrivato dopo tre sconfitte consecutive in Serie A, i nerazzurri cadono a San Siro contro la squadra di Raffaele Palladino. Sono 4 ko nelle ultime 5 di campionato per la squadra di Simone Inzaghi. Ecco le parole a Sky Sport di Paolo Condò sul match:

Condò: “Voragine Inter in attacco, non più sfortuna. E poteva arrivare Dybala…”- immagine 2

Si è aperta una voragine per l’Inter, davanti, in attacco. Solo due gol nelle ultime cinque partite di Serie A. In Coppa Italia ha pareggiato col rigore di Lukaku a tempo scaduto. Escludendo i rigori, davanti c’è grande siccità, su azione. Si va al di là delle situazioni continenti ormai, non è più sfortuna. A prescindere da come finirà la stagione, serve un profondissimo cambiamento nel reparto attaccanti.

Inter Monza

Oggi hanno proprio giocato male davanti, io ho ripensato al Napoli. Dopo lo scudetto, l’Inter sta giocando a conservare e difendere. Guardate il caso Skriniar, è emblematico, alla fine va via a 0.

L’Inter la scorsa estate poteva prendere Dybala e ha ripreso Lukaku, purtroppo fin qui non è andata a buon fine”, le sue parole.

tutte le notizie di