00:18 min

ultimora

Condò: “Voragine Inter in attacco, non più sfortuna. E poteva arrivare Dybala…”

Ecco le parole a Sky Sport di Paolo Condò dopo Inter-Monza: "Si è aperta una voragine in attacco, non è più sfortuna"

L’Inter perde in casa contro il Monza, decide un gol dell’ex Luca Caldirola per lo 0-1 finale. Dopo il pari di Salerno, che era arrivato dopo tre sconfitte consecutive in Serie A, i nerazzurri cadono a San Siro contro la squadra di Raffaele Palladino. Sono 4 ko nelle ultime 5 di campionato per la squadra di Simone Inzaghi. Ecco le parole a Sky Sport di Paolo Condò sul match:

Si è aperta una voragine per l’Inter, davanti, in attacco. Solo due gol nelle ultime cinque partite di Serie A. In Coppa Italia ha pareggiato col rigore di Lukaku a tempo scaduto. Escludendo i rigori, davanti c’è grande siccità, su azione. Si va al di là delle situazioni continenti ormai, non è più sfortuna. A prescindere da come finirà la stagione, serve un profondissimo cambiamento nel reparto attaccanti.

Oggi hanno proprio giocato male davanti, io ho ripensato al Napoli. Dopo lo scudetto, l’Inter sta giocando a conservare e difendere. Guardate il caso Skriniar, è emblematico, alla fine va via a 0.

L’Inter la scorsa estate poteva prendere Dybala e ha ripreso Lukaku, purtroppo fin qui non è andata a buon fine”, le sue parole.