- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Vittoria importante per l'Inter che batte 2-0 il Borussia Dortmund e tiene più che mai vive le speranze di andare agli ottavi di finale di Champions League. Dopo la gara, negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Condò ha commentato la gara della squadra di Conte:
"Questa è stata la tappa più importante. A Barcellona l'Inter aveva giocato bene, ma qua ha vinto. Oggi era un esame di maturità, sapevamo che sarebbe stata una battaglia. Candreva senza Conte sarebbe andato via, lo ha rivalutato agli occhi di San Siro.
L'Inter ha iniziato un ciclo con Marotta e Conte, si è consegnata al supplizio di Icardi a Parigi, dove farà tantissimi gol. Ieri due gol di Icardi e quindi l'Inter dovrà tenere i nervi saldi sulle voci.
Lukaku non ha giocato bene, ma andando a prendere quello che ha fatto nelle gare precedenti e quello che fa per crescere Lautaro queste sono cose positive. Il supplizio è superato per questa settimana. Con Icardi, straordinario cannoniere, Inter mai arrivata oltre il quarto posto, quest'anno arriva sicuramente sopra al quarto posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA