01:18 min

ultimora

Condò: “Icardi-Radja ingombranti. Conte? Che intervista. Quando firmò con l’Inter…”

Marco Macca

Le parole del giornalista sulla situazione di Icardi e Nainggolan

Intervenuto come ospite alla trasmissione "Calciomercato - L'Originale", Paolo Condò ha analizzato la difficile situazione che all'Inter stanno vivendo sia Mauro Icardi che Radja Nainggolan,messi pubblicamente sul mercato nei giorni scorsi dall'amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta:

"L'Inter deve riuscire in qualche modo a sistemare questa situazione, perché in questo momento Conte avrebbe bisogno di Lukaku, Barella e Dzeko, pilastri della sua nuova architettura, e non li ha. Dall'altra parte ha due personaggi estremamente ingombranti come Icardi e Nainggolan. La situazione di Icardi non ha vie di ritorno possibili, ma Nainggolanio lo vedo potenzialmente molto bene come un giocatore di Conte".

Poi un'aneddoto sull'intervista a Conte, uscita su GQ lo scorso 11 giugno: "Intervista complicatissima. Uscita l'11 giugno, ma dovevo consegnare tutto entro il 28 maggio. E' il giorno in cui ha firmato con l'Inter. Il giorno prima c'è stata l'intervista. Quel giorno era d'accordo con l'Inter, ma non aveva ancora materialmente firmato. Io e il direttore siamo rimasti fino all'ultimo ad attendere questa comunicazione ufficiale 'sì, firmato, può andare in stampa'. Intervista sospirata. Conte è uno che si è fatto tutte le file a Disney World l'anno scorso quando ha portato la figlia, non ha chiesto nessun tipo di aiuto".

(Fonte: Sky Sport)